IL NOSTRO POTERE DI GUARIGIONE

Il disturbo e la malattia ci sta comunicando qualcosa: ”Non stai ascoltando la tua persona nella sua interezza. C’e qualcosa di molto importante che non vedi”. Alle radici di tutti i nostri disturbi si nasconde un disaggio più profondo.

Riacquistare il benessere e la salute, è un processo di lavoro personale che può portare cambiamenti nello stile di vita, nelle abitudini,  ma la guarigione ultima riguarda sempre il nostro rapporto con il Sè, e parte dal prendere contatto con la nostra essenza.

 Sono pochi di noi che comprendono le leggi della natura, ma tutti i cambiamenti, che a volte sembrano miracoli, si fondano su di essa.

Il nostro benessere, che non significa soltanto assenza di malattia, è la conseguenza dell’equilibrio tra i vari aspetti della nostra vita. Quando la mente, le emozioni, il corpo, le nostre energie e l’aspetto spirituale sono in armonia, ci sentiamo vitali, positivi, entusiasti ed aperti.

Dal momento che prendiamo consapevolezza della nostra vera natura, e smettiamo di dare in mano la responsabilità del nostro benessere agli eventi esterni o alle perone intorno a noi, ci apriamo alla possibilità di guarire la nostra vita.

Oggi le ricerche scientifiche avanzate dimostrano attraverso vari esperienze il collegamento tra il campo energetico, i nostri pensieri, emozioni e il corpo, costituendo le basi per le terapie energetiche.

lo sviluppo della percezione sensoriale superiore dell’essere umano rappresenta un passo naturale sulla via della nostra evoluzione, e ci introduce al passo successivo: comunicare consapevolmente attraverso  i campi energetici.

A quel punto nulla è come prima.

Comprendere e poter applicare le leggi che governano l’Universo significa anche rendersi conto di come i nostri pensieri influiscono sul corpo e sulla salute, e su tutto che succede attorno a noi. Questa comprensione, se interiorizzata,ci da’ il potere di creare consapevolmente le nostre esperienze della realtà, e ci permette di trasformarle, se lo desideriamo.

Lascia una risposta